TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 4 GENNAIO 2022 - INIZIATIVE

“PER L’EPIFANIA DONIAMO GIOCATTOLI AI BAMBINI CHE SOFFRONO”: L’INIZIATIVA PROMOSSA DA CARLO E I TASSISTI DI NAPOLI


I doni saranno distribuiti agli ospiti degli ospedali Pausillipon e Santobono oltre che alle case-famiglia La Nuvola e La Casa di Matteo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Riceviamo e trasmettiamo una lettera su una bella iniziativa in vista dell’Epifania. L’idea proviene da Carlo e Gioia: sono due componenti dell' ‘Associazione Ciro Vive’ che, purtroppo, hanno perduto il figlio alcuni anni fa al Vomero in un incidente stradale. Carlo è tassista ed  è impegnato da tempo in una iniziativa nella quale non smette di coinvolgere i suoi colleghi: raccoglie giocattoli per i bambini che soffrono e va a portarli in dono al Pausillipon e al Santobono, noti ospedali napoletani.

 

Siamo felici di comunicare che i tassisti di Napoli, in occasione dell’Epifania, porteranno in dono giocattoli ai bambini ricoverati al Pausillipon e al Santobono, beni di conforto, vettovaglie e giocattoli ai bambini della casa famiglia “La Nuvola”,  articoli sanitari e alimenti per gli ospiti della “casa di Matteo”. A breve, riprenderemo anche, come in passato, a radunare i tassisti volontari per le donazioni di sangue.

Non siamo abituati a metterci in mostra, non siamo annoverati tra le schiere dei santi, sicuramente anche tra noi ci sono le “pecore nere”, ma il sorriso di un bimbo è la ricompensa più grande che riteniamo nel nostro cuore, niente medaglie, solo tanto amore. L’amore sgorga come un ruscello di acqua pura, lasciate a questo proposito che vi racconti una delle tante esperienze che sono passate in sordina…