TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 22 FEBBRAIO 2025 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA VIGORITO: "CI DOBBIAMO RIALZARE, SE C'È QUALCUNO CHE SA FARE MEGLIO SI FACCIA AVANTI"


Prosegue il silenzio stampa della società, parla il patron


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Dopo il brutto pareggio del Francioni contro il Latina prosegue il silenzio stampa dei giallorossi e dell'allenatore Pazienza. A parlare è il Presidente Vigorito ai microfoni di Ottochannel. Ecco le parole del patron giallorosso visibilmente amareggiato:

"Abbiamo visto tutti la partita, sono venuto per salutare voi che seguite la squadra dappertutto e gli spettatori. Vorrei fare due dichiarazioni, la società è in silenzio stampa, mi sembrava una cortesia salutare e dire che siamo attenti a quello che sta succedendo. Al di là dell’avversario, i problemi sono in casa Benevento. La partita si può perdere o pareggiare, ma non siamo al cospetto di una squadra imbattibile contro il Latina. Il Benevento è in crisi visto che dopo sette partite siamo in questa situazione.

Possiamo rialzarci da dove siamo caduti, ma abbiamo bisogno di una mano. La tifoseria sta aspettando con pazienza che noi ne usciamo fuori, posso rassicurare che la società c’è ed è attenta. Ci siamo complicati la vita, se restiamo calmi è probabile che ne usciamo fuori. Vorrei ricordare a quelli che quando io sono arrivato non erano neanche nati che qualche risultato lo abbiamo fatto. Non ho problemi a chiedere scusa, solo chi fa sbaglia. Ci siamo involuti, l’involuzione si supera lavorando.

La società non può mandare via i calciatori na c’è qualcuno che continua ad andare in trasferta. La società dovrebbe essere perlomeno sostenuta, se c’è qualcuno che sa farlo meglio di me che venga pure. Ritiro? Se prosegue o no, sono fatti miei“.