TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 19 APRILE 2025 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "SONO MOLTO DELUSO, SIAMO MANCATI NELL'ATTEGGIAMENTO"


Le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri commenta, dalla sala stampa del Vigorito, la sconfitta interna contro il Trapani. Ecco le parole del mister: "Non diamo la colpa di questa sconfitta a Nunziante. Il gol è colpa della nostra incapacità aggredire, abbiamo permesso al Trapani di giocare con troppa facilità. questa squadra manca l’impatto agonistico e non andiamo mai ad aggredire”.

Arbitraggio: “Ci sono stati errori, ma non è questo il motivo della nostra sconfitta. Dovevamo essere più bravi nei raddoppi. Abbiamo continuato a sbagliare e nel secondo tempo si è giocato pochissimo. Purtroppo non abbiamo in rosa tanti calciatori che hanno un grande temperamento. Sul piano tecnico conosciamo dei criteri che i ragazzi non hanno per nulla applicato. Bastano tre/quattro calciatori che sbagliano l’impatto agonistico e la squadra soffre”.

Manconi: “Lui è il rigorista e se ha voluto tirare la seconda volta non potevo prendere decisioni io dalla panchina. I rigori li sbagliano anche i fuoriclasse”.

Playoff: “I calciatori devono dare molto di più, manca la serenitá dovuta al fatto che non vinciamo in casa da troppo tempo”.

Sena: “Ha fatto un’ottima partita ed è un errore mio non averlo fatto giocare prima”.

Errori di Nunziante: “Nei prossimi giorni continueremo ad osservarlo attentamente e prenderemo una decisione”.