TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 30 MARZO 2025 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA GARA MA SIAMO MANCATI NEI DETTAGLI"


lE parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta nel derby


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri commenta, dalla sala stampa del Partenio Lombardi, la sconfitta dei giallorossi nel derby contro gli irpini. Ecco le parole del mister: "Inutile commentare il risultato, dobbiamo migliorare alcuni aspetti per essere competitivi. Veniamo da due punti in tre partite, ma le prestazioni sono state positive. Dobbiamo giocare le restanti partite che restano come si deve. La squadra ha giocato con personalità e forse sull’1-1 se avessimo gestito meglio palla avremmo potuto far male all’Avellino”.

SCELTE: “Le ho fatte in base ad alcune caratteristiche, ci serviva qualche giocatore che avesse struttura e che potesse darci una mano sulle palle inattive. Abbiamo fatto una buona partita, ma ripeto siamo mancati nei dettagli”.

CERIGNOLA: “Per noi l’avversario non fa differenza, andremo lì a giocarci la partita come abbiamo fatto stasera”.

MOMENTO DELLA SQUADRA: “Difficile pronosticare questa situazione al termine della gara d’andata. Probabilmente gli ultimi 180 minuti potrebbero essere decisivi. Il Benevento è sempre stato vivo, almeno nella mia gestione, abbiamo sempre mantenuto l’identità. Sono rammaricato perché ci saremmo potuti essere anche noi in questa corsa al primo posto".