TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 25 OTTOBRE 2024 - INTERVISTE

BAGNOLI, IL SUB COMMISSARIO: “HO INCONTRATO DE LAURENTIIS PER IL CENTRO SPORTIVO, SERVIREBBERO DAI 18 AI 24 MESI DI TEMPO PER COSTRUIRLO”


"Siamo in attesa di una manifestazione d’interesse"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Dino Falconio, notaio e sub commissario per la bonifica di Bagnoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Città del Napoli a Bagnoli? Non è un mistero che abbia incontrato De Laurentiis, ho preso un caffè con lui e tra le altre cose c’è stata anche un’ipotesi per la realizzazione del centro sportivo a Bagnoli. Si tratta di una situazione che è ancora da costruire, dal punto di vista progettuale ed economico. Siamo in attesa di una manifestazione d’interesse per andare avanti nella procedura amministrativa se ci sono tutti i requisiti. Area? Le ipotesi sono diverse a seconda delle esigenze della società. Esistono siti già bonificati o che hanno un termine brevissimo di bonifica, sui quali si può iniziare l’attività di costruzione leggera perché il centro sportivo non ha bisogni di lavori invasivi. Obiettivamente, terminata la bonifica, i tempi per la costruzione di un centro sportivo si aggirano sui 18 mesi, massimo 24”.