TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021 - INTERVISTE

VENERATO: “CONTRO LO SPEZIA RITORNO AL 4-3-3; GATTUSO SALDO IN SELLA MA COL CONFORTO DEI RISULTATI”


Confermati i contatti con Benitez, il quale però non accetterebbe il ruolo da traghettatore


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Rino Gattuso ritornerà al 4 3 3 contro lo Spezia.

Quanto alla situazione allenatore, le cose stanno così: ad oggi confermo quanto scritto dal CDS, dei colloqui con Benitez che ha dato mandato ad alcuni agenti FIFA internazionali di perlustrare il mercato.  Ad oggi 2 agenti lavorano per lo spagnolo. Ci sono due ostacoli però: Benitez non si sente un traghettatore e non vuol firmare per 6 mesi, dal canto suo De Laurentiis vorrebbe poter scegliere alla fine anche un altro tecnico. Poi il budget resta quello: 2,2 milioni per quello escludo uno alla Allegri. Ad oggi ADl è solo irato ma nello stesso tempo anche pronto a sottoscrivere il rinnovo appena arriva il riscontro dei risultati. Il patron azzurro si trova con Gattuso perché hanno lo stesso carattere, insomma Gattuso saldo in sella ma devono arrivare i risultati e i colloqui telefonici informali sono solo propedeutici.

Malcuit alla Fiorentina, la formula con cui approderà a Firenze non è quella del prestito con diritto, ma prestito secco più  bonus legato a presenze del calciatore e obiettivi della squadra.

Llorente, il Napoli si libera di un oneroso ingaggio più  bonus a 5 gol, più altre presenze; la quota è di 380mila euro e non 500mila.

Su Maksimovic ci sono voci non confermate ma neanche smentite di un interesse del Tottenham che segue nel contempo anche altri 5-6 profili. Anche la  Lazio aveva seguito il serbo ora si prepara a prendere Musacchio”.