TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 4 APRILE 2021 - NEWS

VIDEO – RAZZISMO IN LIGA, INSULTI CONTRO DIAKHABY: IL VALENCIA ABBANDONA IL CAMPO


È accaduto durante Cadice-Valencia: prima la rissa, poi l’uscita dal campo di tutta la squadra


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fox Sport

I giocatori del Valencia si sono ritirati dal campo del Ramón de Carranza, dopo la mezzora contro il Cadice, dopo una discussione tra il giocatore del Valencia Mouctar Diakhaby ed uno del Cadice Juan Cala, una decisiione che è arrivata dopo la grande arrabbiatura mostrata dal francese.

I calciatori del Valencia se ne sono andati negli spogliatoi al minuto 32 dopo una rissa a metà campo, originata dopo un lancio nell’area degli ospiti tra Diakhaby  Cala, e che è continuata in seguito con uno scambio di battute in altre parti del campo.

Il giocatore francese è apparso particolarmente disgustato e contrariato in ogni momento, e i suoi compagni hanno cercato di calmarlo.

L’arbitro catalano David Medié Jiménez ha ammonito il centrale francese ed ha anche avvertito il difensore sivigliano del Cadice, dopo che Diakhaby ha continuato a dare spiegazioni al direttore di gara su quanto accaduto, finché tutti i giocatori del Valencia hanno deciso di andarsene negli spogliatoi.

In seguito il Valencia ha diramato un paio di tweet nei quali ha segnalato degli insulti discriminanti all’indirizzo del francese.

Alla fine tutta la squadra è rientrata in campo “su richiesta di Diakhaby”, anche se questi è stato poi sostituito da Hugo Guillamon.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE