TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 25 APRILE 2021 - CAMPIONATO

SERIE A, I RISULTATI DELLA GIORNATA: L'ATALANTA TRAVOLGE IL BOLOGNA E VOLA AL 2° POSTO. PAREGGIA LA JUVE, CROLLA LA ROMA


L'Inter a un passo dallo scudetto


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

L'Atalanta travolge il Bologna nel posticipo della 33/a giornata volando così al 2° posto in classifica, almeno momentaneamente in attesa del Milan impegnato domani sera contro la Lazio. La squadra di Gasperini vince 5-0 e vanta, per distacco, anche il miglior attacco del campionato con 78 reti.

La Roma crolla ancora, questa volta a Cagliari, nel match delle 18.00: i sardi si impongono per 3-2 e ottengono la terza vittoria consecutiva che toglie dalle sabbie mobili la squadra di Semplici che ora vede la luce della salvezza. I rossoblù ora sono a quota 31 punti assieme a Benevento e Torino (i granata hanno due gare in meno però, ndr).

Nel pomeriggio ennesimo passo falso della Juventus, bloccata a Firenze contro la Fiorentina per 1-1. Morata risponde a Vlahovic ma non basta; punto d'oro per i viola mentre si complica la corsa Champions dei bianconeri, che ora rischiano anche il quarto posto.

L'Inter si avvicina al suo 19° scudetto della storia con la vittoria per 1-0 sul Verona: decide il "solito" Darmian, un vero talismano per Conte, che toglie le castagne dal fuoco e porta la squadra nerazzurra a un passo dal tricolore. La prossima settimana potrebbe arrivare già l'artimetica, ma dipenderà anche dai risultati di Atalanta e Milan.

CLICCA QUI PER LEGGERE RISULTATI E MARCATORI IN TEMPO REALE