TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 17 APRILE 2024 - CALCIOMERCATO

RADIO KISS KISS – CONTE L'OBIETTIVO NUMERO UNO DEL NAPOLI, MA SONDAGGI ESPLORATIVI ANCHE CON GASPERINI E ALLEGRI: LE ULTIME


A riferirlo è Valter De Maggio


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Valter De Maggio, in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro della panchina del Napoli:

"Da giorni l'obiettivo numero uno, come vi ripeto da giorni, è Antonio Conte. Ovviamente siamo alla stretta finale, De Laurentiis non aspetterà all'infinito. Se va in porto è la sua prima scelta, è il desiderio del presidente. Conte è uno molto fatalista, vuole vedere come va a finire, se è la volta buona per venire a Napoli. De Laurentiis però si guarda intorno, capisce quello che accade al Milan. Su Pioli secondo me c'è un po' di freddezza, così come c'è un po' di freddezza anche su Italiano.

Il presidente De Laurentiis fa dei sondaggi esplorativi preventivi con altri due allenatori che però sono sotto contratto: parlo di Gasperini e Allegri. In particolare su quest'ultimo De Laurentiis si è informato anche attraverso Manna.

Cosa gli è stato risposto? Che Allegri ha un anno di contratto, che sarebbe ben contento di rimanere alla Juve nella prossima stagione, ma nel caso in cui la Juventus decidesse di non proseguire il rapporto e quindi affidare la panchina ad un altro tecnico, Allegri in qualche modo penserebbe di star fermo un anno".