TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 30 APRILE 2024 - STAMPA

L'AGENTE DI KVARA È A NAPOLI PER DISCUTERE IL RINNOVO: ADL VUOLE BLINDARE IL GEORGIANO


Bisognerà trovare l'intesa economica


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Mamuka Jugeli, manager di  Khvicha Kvaratskhelia, da qualche giorno si trova a Napoli per discutere del rinnovo di contratto del suo assistito. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"La settimana scorsa, da Tbilisi, avevano annunciato l’arrivo in città di mister Jugeli: detto, fatto. Va da sé che con ogni probabilità, nei meandri della presentazione del film celebrativo dello scudetto, “Sarò con te”, in programma giovedì a Napoli, sarà affrontato il discorso del contratto di Kvara. De Laurentiis, del resto, in occasione della Supercoppa aveva anticipato il futuro del gioiello della maison: prolungamento del contratto in scadenza nel 2027 con premio, cioè con ritocco d’ingaggio, dopo due stagioni a un milione e mezzo circa tra base fissa e bonus.

Ma poi bisognerà trovare l’intesa per blindarlo a dispetto della corte del Barça: la valutazione di Kvara, però, sfonda notevolmente il tetto dei 100 milioni e non è accessibile a tutti. Molto superiore, di un bel po’: 120, 130, comunque nei pressi della clausola di Osimhen. Il range è quello", si legge.