TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 OTTOBRE 2024 - INTERVISTE

NERES: "PRIMO POSTO? CE LO TENIAMO STRETTO, MA ORA TESTA AL LECCE. MI ISPIRO A RONALDINHO E MESSI”


Le sue parole a Radio Crc


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio CRC

David Neres è intervenuto a Radio CRC, nel corso della trasmissione “A Pranzo Con Umberto Chiariello”. Queste le sue dichiarazioni:

Il segreto della mia velocità? Ci sono degli allenamenti specifici legati alla corsa con i nostri preparatori atletici tutti i giorni per lo sprint. Non stando tantissimi minuti in campo, posso dare la massima velocità in quei momenti. Per i miei dribbling studio tutti i giorni i video di Ronaldinho e Messi, sono loro che mi ispirano da questo punto di vista.

Ritorno nella Selecao? Il lavoro duro con il club è il mio focus principale, 100% mi dedico solo per fare il meglio possibile per la maglia del Napoli. Il Napoli in Brasile è visto come gli altri grandi italiani: ha un grandissimo impatto in Brasile negli appassionati e nei fan. Trentunesimo brasiliano? Spero allora di aprire la porta a tanti altri brasiliani qui a Napoli.

Kvara? Penso che tutti pensano che sia un top class player. Dopo averlo visto in campo e poi in allenamento non c’è altra risposta possibile.

Mantenere il primato? Siamo pronti a mantenere il primato, consapevoli della sequenza di gare toste che ci attende. Ma ora testa solo al Lecce sabato”.