TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 28 MARZO 2025 - INTERVISTE

MARADONA JR: “PAPÀ LASCIATO MORIRE, L’HANNO AMMAZZATO. GLI HO PROMESSO GIUSTIZIA E L’AVRÀ”


"L'hanno lasciato morire volontariamente"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Vikonos Web Radio/Tv

Diego Armando Maradona jr. è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:

Il processo in Argentina? Innanzitutto voglio dire che il pm ha mostrato la foto del ventre di mio padre in aula per dimostrare la gravità dei comportamenti dell’equipe medica nei suoi confronti, mostrarla poi in mondovisione è stata da parte di buona parte della stampa una mancanza di tatto e rispetto nei confronti di mio padre e anche di noi figli. Io, ad esempio, ho scelto di non vedere certe cose e trovarmi costretto a guardare la foto del suo ventre gonfio non mi è piaciuto affatto.

Quanto a quello che è accaduto in questi giorni, con la testimonianza del dottor Cassinelli che certifica l’agonia di papà, ho sempre detto che l’equipe medica l’ha lasciato morire volontariamente, l’hanno ammazzato e quello che sta uscendo dal processo non mi sorprende, ho studiato e letto le carte, è giusto che venga fuori quello che sta uscendo ma è complicato doverlo accettare.

Un uomo che paga profumatamente l’equipe medica per curarlo e sapere che viene lasciato solo è terribile, poi la morte di papà per un figlio è sempre dolorosa, figuriamoci quando viene vista in mondovisione. Io cerco e darò giustizia a mio padre, gliel’ho promesso quando morì, i colpevoli pagheranno".