TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 SETTEMBRE 2021 - INTERVISTE

INSIGNE A SKY: “STASERA CI GODIAMO LA VITTORIA MA RESTIAMO COI PIEDI PER TERRA: SOLO CON L’UMILTÀ POSSIAMO FARE GRANDI COSE”


Il capitano azzurro ha parlato a SKY Sport


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Lorenzo Insigne è stato intervistato da SKY Sport nel postpartita di Udinese-Napoli.

“Dobbiamo rimanere con i piedi per terra: stasera abbiamo fatto una grande  vittoria,  non era facile vincere qui oggi, è difficile per tutte le squadre. Dobbiamo restare concentrati e recuperare le energie spese: tra 3 giorni abbiamo un’altra partita, difficile anche questa, e fuori casa. Dobbiamo restare uniti, tranquilli e umili perché solo con l’umiltà possiamo fare grandi cose.

Napoli capolista dal 2018? Adesso è inutile guardare alla classifica, il  campionato è lungo, il  mister ci sta dando una grande impronta, una gran mano. La squadra ha  grande qualità ma mai espressa al 100% e il mister sta cercando  di tirare da ognuno di noi qualcosa in più per farci fare un gran campionato.

Se c’è un’altra squadra più forte del Napoli? Ce ne sono tante di squadre forti: Roma, Atalanta, Inter... dobbiamo solo pensare partita dopo partita, non possiamo guardare che siamo primi in classifica perché la salita è lunga e occorre rimanere concentrati e andare avanti.

Prudenza? Inutile pensare ad altre cose: stasera ci godiamo la vittoria ma da domani già si pensa alla Samp che è  giovedì.

Il gol dato a Osimhen? Fa nulla, l’importante è aver vinto”.