TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 28 MARZO 2024 - STAMPA

GAZZETTA - JUAN JESUS INGENUO, SI È PRESENTATO IN AUDIZIONE SENZA AVVOCATO NÉ TESTIMONI


Il quotidiano cerca di ricostruire quanto accaduto in audizione


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il giorno dopo l’assoluzione di Acerbi, il polverone sollevato è tale che si fa ancora fatica a tenere bene aperti gli occhi per capire come si sia arrivati a questa decisione che in pochi si aspettavano. La Gazzetta dello Sport torna a parlare del caso, facendo riferimento al comportamento adottato in audizione da Juan Jesus:

"Il giocatore ha voluto compiere questo percorso da solo, appoggiandosi unicamente al suo agente Roberto Calenda, senza ritenere necessaria l’assistenza di un legale del Napoli. Probabilmente era talmente convinto della sua verità, talmente certo che non avrebbero fatto alcuna fatica a credergli, da affrontare l’audizione a cuor leggero. Un’ingenuità buona, che dal punto di vista umano non può che essere apprezzata, ma quando ci sono di mezzo codici e avvocati è meglio essere molto attenti.

Di certo gli è stato chiesto se non ci fosse un compagno in grado di confermare la sua versione. Lui probabilmente non si era neanche impegnato più di tanto a cercarlo (un avvocato ci avrebbe senza dubbio lavorato) e ha candidamente detto di no", si legge.