TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 18 APRILE 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: "OGGI NON ERA FACILE, DOBBIAMO CONTINUARE COSÌ"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la netta vittoria contro il Pordenone


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews.it

Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4 a 1 contro il Pordenone. Ecco le parole del mister giallorosso:

"Non era facile ripartire dopo Cosenza, oggi la squadra è stata molto brava. Il risultato fa sembrare tutto facile, ma non è stato così. Sono stati bravi i ragazzi nell'incanalarla sin dall'inizio. La nostra è una grande squadra, dove chi subentra dalla panchina dà un supporto importante. Sono contento per Pastina che si è fatto trovare pronto: ha giocato poco perché davanti ha calciatori più esperti, ma soprattutto sono contento per Farias, all'attaccante serve ritrovare il gol. Oggi stava decisamente meglio rispetto alle scorse partite. Bisogna continuare così ci sono tre partite che dobbiamo affrontare al massimo della concentrazione e della voglia".

LA VITTORIA DI OGGI: "La prestazione è stata importante, la sconfitta di Cosenza poteva incidere molto a livello mentale. Non era per niente facile venire a Pordenone e partire in questo modo contro una squadra che non ha nulla da perdere. Questo è un segnale importante, dobbiamo cercare sempre di chiudere le partite il prima possibile". 

PETRICCIONE: "Sono soddisfatto di tutta la squadra. Anche lui ha fatto una buona gara, quando non giochi per tanto tempo è importante farsi trovare pronti. Lo stesso vale per Foulon. Adesso avremo la possibilità di lavorare per tutta la settimana, servirà esperienza, voglia e determinazione da parte di tutta la squadra". 

VOGLIACCO: "Ha già avuto un problema a Cosenza. Non ce l'ha fatta per questa partita. Credo si tratti di un colpo al tallone. Mi auguro di recuperarlo per la prossima".