TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 26 OTTOBRE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "CONTRO LA CASERTANA DBBIAMO DARE CONTINUITÀ ALLE ULTIME PRESTAZIONI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri si presenta in sala stampa per presentare il derby casa di domani, domenica 27 ottobre, contro la Casertana. Ecco le parole del mister: "Dobbiamo dare continuità alle ultime prestazioni. È importante fare una grande partita e contro una buona squadra. Ho tanti calciatori che stanno bene tra quelli che hanno giocato e poter scegliere tra tanti di loro è un grande vantaggio per me. Prima o poi tutti avranno delle occasioni, per domani già ho deciso la formazione ma non ho intenzione di dirvelo".

Gruppo: “Ho un gruppo di giocatori forte e c’è grande sintonia all’interno dello spogliatoio".

Casertana: “Ha un ottimo allenatore ed è una squadra di buon livello per questo girone. Dul campo dobbiamo essere superiori ai nostri avversari”.

Pinato: “Si è operato e tra una decina di giorni inizierà il percorso riabilitativo”.

Difficoltà delle gare: “Quella di domani non è la più complicata delle prossime tre. I valori assoluti il campionati li esprimerà più in là e noi dobbiamo avere sempre la voglia di dimostrare le nostre qualità”.

Girone: “Dal punto di vista della serenità mentale questo è un girone molto difficile e in questa fase della stagione non bisogna dare nulla per scontato. Non c’è ancora molta differenza tra le squadre che occupano i primi posti rispetto a quelle che stanno in fondo alla classifica”.