TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 27 FEBBRAIO 2021 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, INZAGHI: "CON IL NAPOLI GARA PROIBITIVA MA CERCHEREMO DI SOVVERTIRE IL PRONOSTICO"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Domani l’atteso derby tra Napoli e Benevento. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews nella conferenza stampa tenuta da Pippo Inzaghi:

“Giochiamo contro una grande squadra. Sarà una partita molto difficile. Siamo in una buona condizione, mancherà Glik ma abbiamo sostituti validi. Dovrò scegliere tra Foulon, Caldirola e Tuia. Tutti e tre sono in forma, ma anche Barba sta molto bene. Superare una big è quasi impossibile ma proveremo a sovvertire il pronostico  che ci dà sfavoriti. Mi aspetto una gara propositiva da parte della mia squadra.

Cercheremo di sovvertire i pronostici come è accaduto in altre gare come contro Juventus, Lazio e Roma. Senza dubbio ci sarà qualche avvincendamento perché avremo tre gare ravvicinate. Mi dispiace non aver calciatori importanti come Glik, Improta e Iago Falque. Il Napoli ha calciatori fantastici, credo sia uno dei migliori attacchi del campionato. E’ una squadra che era partita per vincere lo scudetto e poche settimane fa ha battuto la Juve. Bisogna sperare che il Napoli non sia in grande forma. Non sarò in panchina, ma comunque il mio vice D’Angelo è una sicurezza.

Già il fatto di rendere equilibrata una gara che sulla carta è proibitiva, per me sarebbe una grande soddisfazione. Il Napoli ha grandi calciatori che possono cambiare la sfida con una giocata. Ricordo il gol di Insigne all’andata.  Vedremo se partire con un calciatore meno offensivo come Ionita oppure se mettere Insigne. Ce la metteremo tutta.  Gattuso ha un ottimo ambiente alle spalle ed è un grande allenatore. Sono convinto che il Napoli tornerà in Champions perché dovrà pensare solo al campionato”.