TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

BENEVENTO, "STREGA" SCATENATA: IN ARRIVO DEPAOLI E GAICH


Per il difensore e la punta argentina si attende soltanto l'annuncio del club


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Il ds Pasquale Foggia affonda i colpi e va completare la rosa con l'innesto di due tasselli che daranno il loro contributo in un girone di ritorno che si annuncia scoppiettante. 

Si tratta del difensore Fabio Depaoli, esterno destro, di proprietà della Sampdoria. Depaoli, negli ultimi sei mesi ha militato nell'Atalanta. Con il club orobico ha esordito in Champions League, giocando contro il Liverpool. Arriva in prestito con diritto di riscatto. 

L'attacco, invece, potrà avvalersi del contributo del "Tanque" Gaich. Il giovane classe '99, infatti, arriva ai piedi della dormiente dal CSKA Mosca. Visto il mancato adattamento con il club russo, il Benevento ha serrato i tempi per avvalersi del contributo del giovane attaccante. Adolfo Gaich, 190 centimetri di forza fisica, è dotato anche di una discreta tecnica. Alcuni club italiani, in passato, tra cui Genoa e Parma, avevano già mostrato interesse per questo ragazzone argentino di belle speranze. El tanque arriva in prestito, ma con un importante somma da investire, che oscillerebbe tra gli 8-11 milioni, per il riscatto del suo cartellino.