TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO 2021 - INTERVISTE

ZIELINSKI A SKY: "DOPO IL PRIMO GOL DOVEVAMO SPINGERE DI PIÙ"


Il centrocampista azzurro ha parlato a SKY Sport


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Piotr Zielinski è intervenuto a SKY Sport nel postgara di Napoli-Granada.

Penso che dopo il primo gol fatto dovevamo aggredire e attaccare di più, cambiava la gara se facevamo un altro gol, eravamo superiori. Poi  abbiamo preso quel gol e si è fatto più complicato anche se nel secondo tempo abbiamo creato un paio di buone occasioni. Con due o tre gol potevamo passare.

Amarezza? Ovvio, c’è amarezza per la società, i tifosi, noi giocatori… prima della partita i tifosi ci hanno dato la carica mentre eravamo nel pullman… non siamo riusciti a passare il turno. Ora ci concentriamo sul campionato per centrare il miglior posto possibile e tornare in Europa il prossimo anno.

Come si svolta? Di sicuro bisogna vincere il più possibile, è rimasto solo il campionato nel quale dobbiamo dare il massimo, sperando nel ritorno dei nostri giocatori migliori. Siamo in emergenza ma penso possiamo far bene. Contro il Benevento domenica altra partita importante, dobbiamo centrare la vittoria per spingere fino in fondo.

Atteggiamento più combattivo rispetto a Granada? Non so, quei 10 minuti, i due gol presi… dovevamo essere più concentrati: il primo tempo non è stato fatto bene, nel secondo qualcosina l’avevamo creato, ma sapevamo che c’era ancora il ritorno per fare ancor meglio e meglio abbiam fatto rispetto a Granada anche se non è bastato e purtroppo usciamo.

Obiettivi? Il nostro obiettivo è vincere più partite possibili in campionato: daremo tutto per la nostra società, per i tifosi che meritano le vittorie. Bisogna spingere per il campionato: ci sono tante squadre che lottano. Non sarà facile.

Gattuso? Ovvio, noi giocatori siamo insieme tutti e daremo tutto fino alla fine del campionato”.