TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 8 MAGGIO 2021 - INTERVISTE

VIGILIA DI BENEVENTO – CAGLIARI, INZAGHI : “VOGLIO VEDERE UNA SQUADRA DI GUERRIERI. I RAGAZZI NON MI DELUDERANNO”


Benevento-Cagliari, la gara della verità


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Scontro che dirà tantissimo sulla permanenza in serie a per il Benevento, che allo stadio Vigorito, domani alle 15, affronterà il Cagliari. Ecco quanto affermato da Inzaghi alla vigilia del match:

"Siamo consapevoli dell’importanza della gara. Tuia ha qualche giorno di allenamento in più rispetto a Letizia e Iago Falque, quindi ha più possibilità di giocare dal primo minuto. Per gli altri, invece, deciderò domani. Il Cagliari è una squadra forte. All’andata abbiamo vinto. Se abbiamo 31 punti significa che nessuno ci ha mai regalato nulla. La posta in palio è importante e la squadra è concentrata. Proprio per questo i ragazzi hanno voluto anticipare il ritiro. Ringrazio per la vicinanza i tifosi. Viola e Schiattarella non giocheranno insieme, ma sono due calciatori che hanno dato moltissimo a questa squadra. Uno andrà in panchina ma sarà un’arma importante nel corso della gara.

Potrei scegliere di giocare con Gaich e Lapadula, ma in quel caso significherebbe cambiare modulo. Sceglierò domani. Sappiamo il potenziale del Cagliari ma penso soltanto alla mia squadra. Vogliamo fare una grande partita e portare a casa un buon risultato. Sono convinto che i ragazzi non mi deluderanno. Spero di vedere una squadra di guerrieri. Nel girone di ritorno avremmo dovuto fare di più, ma abbiamo anche avuto tante assenze. Questo, però, non deve essere un alibi”.