TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 GIUGNO 2020 - SQUADRE CAMPANE

VERSO CREMONESE-BENEVENTO, INZAGHI: "CURIOSO DI VEDERE LA CONDIZIONE DEI MIEI RAGAZZI. CONOSCO IL VALORE DI BISOLI"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Alla vigilia del match di campionato contro la Cremonese, il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa di presentazione alla gara. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews

"È  bello ritrovarsi e i ragazzi hanno grande voglia. Non so in che condizioni sarà la mia squadra. Credo stia bene, anche se abbiamo avuto pochi allenamenti individuali. Letizia e Viola non ci saranno ma gli altri sono in buona forma. Speriamo di tornare ad essere quelli che eravamo prima della sosta. Non so se la Cremonese sarà  più stanca. Conosco Bisoli, ha trovato la marcia giusta. Sono curioso di vedere i miei ragazzi, abbiamo quasi conquistato un obiettivo straordinario. Mi rende felice leggere quello che i giornali scrivono su questa squadra.

Ci mancano otto punti e speriamo di farli presto. Non ho mai pensato che potessero negare al Benevento  la serie A.  Nel caso in cui non ci avessero fatto salire avremmo provato di nuovo a conquistare la massima serie. I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Non do importanza ai moduli, giocherà Improta e posso attuare anche il 4-4-2.  Bisoli non cambierà il suo atteggiamento e ha dei giocatori rapidi nella ripartenza, ma noi dovremo fare la partita e lottare su ogni pallone.

Ci sarà spazio per tutti, ci giochiamo un altro record: quello delle vittorie in trasferta. L’ atteggiamento deve essere il solito. Avere cinque cambi è importante in questo momento della stagione, anche se sono troppi. Quando arriverà il momento di festeggiare bisognerà farlo con cautela. Stasera mi farà piacere rivedere i miei genitori. Ho ancora molti dubbi sulla formazione, ma i ballottaggi sono sempre i soliti e verranno risolti tenendo conto di come si sono allenati i ragazzi".