TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 30 OTTOBRE 2023 - CURIOSITÀ

VIDEO – “HAI FATTO GOL GIÀ PARTENDO”, DEL PIERO ELOGIA RASPADORI E JACK SI EMOZIONA


“Non capita tutti i giorni sentirsi dire queste cose da lui…”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Alessandro Del Piero elogia in diretta TV Jack Raspadori nel post Napoli-Milan su SKY.

“Raspadori è stato bravissimo, anzi, complimenti per quello che sei riuscito a fare. Penso che abbia controllato la posizione della barriera e del portiere per poi scegliere questo tiro. Lui è veramente bravo perché riesce a imprimere moltissima forza pur tirando a giro. E questo è stato determinante perché hai rubato il tempo a Maignan che poi si butta per inerzia ma hai già fatto gol partendo. La traiettoria è molto bella soprattutto nelle immagini da dietro dove si vede la palla che prima esce dal palo e poi rientra. Meglio di così non potevi fare, bravissimo!”.

A queste parole seguono pochi secondi di silenzio con un Raspadori visibilmente emozionato per i complimenti ricevuti da chi  di punizioni se ne intende e ne ha calciate tantissime in carriera.

“Sono un po’ emozionato nel sentire il commento di questa punizione, gliene ho viste calciare tante e non è una cosa che capita tutti i giorni sentirsi dire questo da lui… Ho deciso quando Politano è passato sopra la palla e nel momento in cui lui è passato ho visto che ha fatto un passo Maignan e lì la prima idea mia era di tirare sopra la barriera, quando poi ho visto che ha fatto quel passo lì ho cambiato idea e ho deciso di calciare sul suo palo. È andata bene”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO