TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 5 OTTOBRE 2021 - EX AZZURRI

VIDEO – L’EX AZZURRO CAIO ANNUNCIA: “È FINITA, HO SCONFITTO IL CANCRO: GRAZIE A TUTTI PER IL VOSTRO SUPPORTO!”


Il video postato dall’ex centrocampista di Napoli ed Inter su Instagram


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

“Acabò”: è finita! Arriva una buona notizia che riguarda un ex azzurro: Caio Ribeiro, meglio noto semplicemente come Caio. Il centrocampista che ha militato nel Napoli che è stato del compianto Gigi Simoni nel 1995-96, era stato colpito da un tumore ed era in trattamento terapeutico. Nella giornata di ieri lo stesso ex calciatore ha postato un video sul suo profilo Instagram nel quale ha annunciato la sua completa guarigione.

Ho fatto un tipo di risonanza per sapere come il mio corpo aveva risposto alla terapia e la risposta è che non esiste più la malattia nel mio corpo. Non vedevo l’ora di registrare questo video per dirvi che è finita!!!

Non avrei mai immaginato di ricevere così tanto affetto così come l’ho ricevuto da voi da quando ho annunciato la mia terapia. Penso che sia stata la partita più importante della mia vita e la gente l’ha vinta. L’abbiamo vinta insieme!!! A nome mio e di tutta la mia famiglia, vi dico GRAZIE MILLE!!! E ora vorrei parlare un po’ di questa foto a lato, il Dr. Otavio e la sua equipe.  Per quanto mi concerne, ho sempre creduto nella cura, quando si riceve questa notizia è una guerra. Ebbene questo dottore, oltre ad essere estremamente competente, ha avuto il mio stesso ottimismo e la mia stessa maniera di affrontare queste difficoltà. Siamo  andati avanti, abbiamo cercato delle alternative ed abbiamo avuto la certezza che sarebbe stato lui ad aiutarmi quando 3 mesi fa mi disse: “Vai Caio, vai alle Olimpiadi, cominci la chemio. E ugualmente importante come il trattamento è stata la sua testa, lui, che è stato forte come voi. L’ ho capito e deciso che era lui la persona giusta.  Dr. Otavio, a lei la mia eterna gratitudine. Dr. Phillip, lei fa parte della nostra vittoria! Infermiera Pri, il suo buonumore ha reso tutte queste sessioni molto più facili. A tutti coloro dell’Ospedale Alemao Oswaldo Cruz, non ho parole per ringraziarvi per la vostra attenzione. Che equipe!!!  Non posso non ringraziare anche l’ equipe del Dr. Alexandre Santa Cruz e della Rede d’Or. Sono stati loro ad avermi fatto gli accertamenti iniziali e a diagnosticarmi il cancro. Per la mia famiglia: sarete sempre la mia base di vita. Sapevo che non avreste mai mollato. Vi amo!!!!!  Adesso farò la radio per prevenzione. Grazie, grazie a tutti!

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Caio Ribeiro (@caiobaribeiro)