A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli
SSC Napoli e SGAM Spa annunciano che Acqua Sorgesana sarà il
nuovo Back-of-Shirt Partner del Club azzurro per le prossime tre stagioni
sportive. La partnership fra SSC Napoli e SGAM nasce nell’estate del
2005 e si è sviluppata su diciannove delle venti stagioni di gestione del
Presidente De Laurentiis, accompagnando il club azzurro dalla serie C fino allo
scudetto. Sorgesana rinnova il titolo di “Acqua Ufficiale della SSC
Napoli” e rilancia la propria visibilità nazionale e internazionale posizionandosi
sul retro maglia della Prima Squadra e della Primavera del Club nella ventesima
stagione di partnership con il Club azzurro, accompagnando Staff e
giocatori in ogni momento della loro vita sportiva: dagli allenamenti alle
partite fino al loro piano alimentare dedicato, oltre a godere di una
importante visibilità online e offline su tutti i media del Club. Nel video reveal della partnership si fondono i valori
fondamentali delle due aziende, quali l’integrità, la purezza e l’attenzione
per il vivere in modo sano che saranno oggetto di mirate campagne marketing per
tutta la Fan Base del Club nel corso delle prossime stagioni sportive. “Le strade del Napoli e dei marchi del Dottor Arnone si
intrecciano sin dal principio del mio percorso nel calcio - ha
commentato il Presidente della SSC Napoli Aurelio De Laurentiis - è un
piacere ed un onore ritrovare un brand che nasce nel nostro territorio sul
retro della nostra maglia e sono certo che questo connubio andrà avanti anche
in questa nuova fase di crescita del nostro Club”. "Abbiamo creduto e scommesso fin dal primo momento sul
progetto ambizioso tracciato dal presidente Aurelio De Laurentiis con la SSC
Napoli. Oggi possiamo affermare con soddisfazione che quella scommessa è stata
vinta”. - dichiara Nicola Arnone presidente della SGAM. "La nostra collaborazione con una realtà così
prestigiosa e amata ci ha permesso di consolidare il legame con la città di
Napoli, che consideriamo parte integrante della nostra identità. Siamo, e
continueremo ad essere, tra i primi sostenitori della squadra, essere sponsor
del Napoli per noi significa condividere una passione sconfinata. Guardiamo con
entusiasmo e fiducia al futuro e siamo certi che il nuovo capitolo del Napoli
con Acqua Sorgesana sarà accompagnato da nuovi successi." Società Generale delle Acque Minerali Spa L’attività di Società Generale delle Acque Minerali
(SGAM), parte agli inizi degli anni 80, quando acquisisce il marchio storico di
Acqua Lete, la cui prima apparizione sul mercato è datata 1893. SGAM attraverso illuminati investimenti in nuove
tecnologie, precorre la strada della modernità anticipando le richieste del
complesso mercato del beverage. SGAM Spa affianca a quella in vetro la produzione in PET,
realizzando un’azienda di imbottigliamento all’avanguardia dal punto di vista
tecnologico e organizzativo, e vincendo la grande sfida di lanciare e
distribuire le sue acque minerali Lete e Sorgesana in Italia e all’estero.
L’azienda conta 11 linee produttive (otto per prodotto in
PET, due per prodotto in vetro ed una in alluminio), prima azienda alimentare
italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per
l’intero fabbisogno produttivo è socio fondatore di Coripet - Consorzio
autonomo di gestione degli imballaggi in PET per liquidi alimentari
riconosciuto dal MATTM.
|