TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020 - EUROPA LEAGUE

UFFICIALE – REAL SOCIEDAD-NAPOLI SI DISPUTERÀ A PORTE CHIUSE


Il comunicato sul sito ufficiale del club basco


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Realsociedad.eus

La Real Sociedad ha emesso un comunicato nel quale rende noto che la gara di Europa League contro il Napoli avrà luogo a porte chiuse, annullando la presenza degli spettatori.

La Real Sociedad ha deciso la gara con il Napoli di giovedì prossimo si disputerà a porte chiuse. Il peggioramento nella evoluzione della pandemia da Covid-19 obbliga a cancellare i piani volti all’apertura degli stadi ad un numero limitato di spettatrici e spettatori, come era stato precedentemente previsto. Pertanto bisognerà ancora aspettare per un ritorno alla Reale Arena.

La Real Sociedad esprime rammarico che la grave situazione che stiamo attraversando impedisca la presenza degli spettatori alla partita, occorre, però, esercitare più prudenza che mai, pertanto facciamo un appello a tutta la nostra tifoseria perché comprenda appieno la gravità della situazione e si comporti in maniera responsabile.

Allo stesso tempo, desideriamo comunicare tutta la nostra forza alla stessa tifoseria. Per il momento continueremo a seguire la squadra e a tifare alla distanza: però molto presto torneremo a stare insieme.

Sorteggio delle maglie tra i 11.472 iscritti

Nonostante la situazione delicata, la prima europea alla Reale Arena aveva generato così tanta aspettativa tra le nostre tifose e i nostri tifosi che si erano iscritte ben 11.472 persone per un evento che non avrà luogo.

Per compensare, almeno in parte le nostre tifose e i nostri tifosi, alla fine di questa settimana avrà luogo un sorteggio tra tutti gli iscritti per estrarre le maglie dei calciatori che saranno convocati per la gara contro il Napoli. Le magliette saranno firmate dai calciatori.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE