A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli
SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro
legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025. L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del Club
partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner,
e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla
Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di
tutte le gare ufficiali del Napoli. Questa collaborazione rappresenta un’importante evoluzione
nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con
Coca-Cola, marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport unendo le
persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa. In questa direzione si collocano le molteplici attivazioni
condotte nella città di Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, dagli show
pre-match fino al coinvolgimento di dj affermati prima di ogni partita. Napoli
è una città con cui Coca-Cola ha una profonda connessione, sia perché è qui che
nel 1955 è nata Fanta, poi diventata una bevanda nota a livello globale, sia
per la realtà produttiva di Coca-Cola HBC Italia, dal 1974 a Marcianise, in
provincia di Caserta.
Il brand Coca-Cola arricchisce dunque la linea di abbigliamento training del
Club, composta da t-shirt, smanicato, felpa training e giacca antivento che
viene caratterizzata da una fantasia in stampa digitale in versione camouflage
e dallo stesso logo del Club in 3D usato per la maglia gara.
Il Training Kit sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8
Luglio.
|