TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 9 GIUGNO 2021 - CALCIOMERCATO

TUTTOSPORT: DE LAURENTIIS ATTENDE OFFERTE IMPORTANTI PER FABIAN RUIZ E KOULIBALY


Il portiere Ospina potrebbe raggiungere Gattuso alla Fiorentina


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull situazione di Kalidou Koulibaly e di Fabian Ruiz. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, farà a meno dei due big solo in caso di offerte irrinunciabili. Per quanto riguarda il senegalese, il club partenopeo, ogni anno ha sempre resistito anche alle offerte più corpose per trattenerlo in azzurro e considerando anche l’amore che Koulibaly prova per Napoli, il difensore non ha mai sentito la necessità di andarsene.

Ora, però, i grandi club sono tornati ad offrire per lui, soprattutto il PSG e il Real Madrid contano ancora su dei ripensamenti da parte di Aurelio De Laurentiis che vorrebbe trattenere sia lui che Fabian Ruiz, con una riduzione dell'ingaggio.

Per quanto concerene il discorso portieri, il quotidiano sportivo si sofferma su David Ospina che, persa la maglia da titolare, potrebbe accasarsi alla Fiorentina con mister Gattuso. Spalletti infatti ha deciso che in porta per la prossima stagione ci sarà Meret e non il colombiano.