A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Piace tanto la nuova maglia del Napoli presentata ieri dal club azzurro. Come scrive il Corriere dello Sport, le reazioni, sui social, sono state più che positive.
Piace l’eleganza delle linee, piace la tonalità d’azzurro, e il sito del club
ha avuto dei piccoli rallentamenti quando è stata messa in vendita ieri sera
sullo shop online (a 130 euro) alle solite 19:26, orario che richiama la
nascita della SSC Napoli. "Poi c’è il logo, lo stemma, che il Napoli ha svuotato. Sul
sito della Lega Serie A appare quello su sfondo bianco e blu navy, su quello
del club è stato pubblicato in tre versioni, tra cui anche quella in azzurro.
Sulla prima maglia è bianco, con la N napoleonica, in versione più minimal per
dare un aspetto più elegante. L’altra grande novità, che può apparire un
dettaglio di poco conto, ma non lo è, è la creazione di una font nuova di zecca
chiamata ‘Be Napoli’. È stata utilizzata per il video manifesto del club e lo
sarà d’ora in avanti per tutte le iniziative. Un lavoro grafico enorme, tipico
dei grandi marchi internazionali, da Disney a Netflix, passando per Google e
IBM, per citarne alcuni", aggiunge il quotidiano.
|