A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews
Roberto Stellone può essere soddisfatto del debutto al "Vigorito", dal momento che il Benevento ha ritrovato la vittoria dopo due mesi Ecco come il tecnico giallorosso ha commentato il match in sala stampa. “Sono felicissimo per l’impegno che i ragazzi ci hanno messo. All’inizio abbiamo avuto delle difficoltà, poi nella ripresa è venuto il gol con un ottimo inserimento di Tello. Dovevamo evitare gli ultimi sei minuti come invece li abbiamo vissuti, ma va bene così. Tutti hanno dato il massimo, Improta e questa vittoria non deve farci rilassare. Da martedì pensiamo alla gara di domenica prossima contro l’Ascoli”.
Sostituzione Paleari – “Alberto a metà del primo tempo ha avvertito un problema al quadricipite non abbiamo voluto rischiarlo. Nicolò l’ha sostituito nel migliore dei modi. Acampora ieri in rifinitura ha riportato una botta, ma voleva esserci a tutti i costi e anche lui ha dato il massimo”.
Pubblico – “Sono felice del pubblico e dell’applauso finale. Dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, questa vittoria dà fiducia a tutto il gruppo”.
Svincolati – “Continueremo a valutare questo argomento”.
Pettinari – “Ha accusato un fastidio e sarà valutato. Tosca ha avvertito invece un fastidio al flessore”.
Veseli – “In difesa ho scelto lui perché ho tenuto conto delle caratteristiche degli avversari e quindi l'ho preferito a Leverbe”.
|