TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 MARZO 2023 - NEWS BENEVENTO

STELLONE: "CONTRO IL PISA SARÀ UNA TRASFERTA DIFFICILE MA VOGLIAMO I TRE PUNTI'


Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia del match all'Arena Garibaldi


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Dalla sala stampa del "Vigorito" si è tenuta la conferenza stampa pregara di Roberto Stellone, prima della partenza per Pisa. Ecco le dichiarazioni del tecnico: “Questa gara è veramente molto importante perché affrontamo una squadra molto forte, noi siamo crescendo e possiamo fare dippiù rispetto a sabato scorso contro il Como. Siamo una posizione difficile, ma dobbiamo reagire. Domani mancherà Tello e gli infortunati sono dimuiti. Letizia ha dei problemi e non giocherà dall’inizio”. Sosta nazionale – “In quel periodo mi auguro di recuperare Letizia qualche altro giocatore importante. Anche Farias si è allenato bene, nelle prossime due trasferte dobiamo fare almeno tre punti fuori casa”.

Formazione –"Dovremo essere bravi a legere i momenti della gara. Abbiamo preparato la partita su tanti aspetti e soprattutto sulle ripartenze dove abiamo commesso degli sbagli. I calciatori devono essere più produttivi negli ultimi venti metri”.

Farias – “Questa settimana ha intensificato il lavoro, ha nelle gambe 60/70 minuti”.

Veseli – “È rientrato, ma ha fatto un solo allenamento con la squadra così come Pettinari e quindi non sarà titolare”.

Arbitri – “Domani vedrò la partita dalla tribuna, comunicando con i collaboratori che stanno in panchina. Non voglio ritornare sugli orrori arbitrali contro il Como, so che il presidente si è fatto sentire e per domani avrei voluto avere Tello a disposizione”.

Giocatori in scadenza – “Non avverto alcuno segnale negativo dai calciatori in scadenza di contratto e da quelli in prestito. Sono gli allenamenti che mi portano a fare le scelte per la gara”.

Rush finale – “Dobbiamo fare più punti possibili e non mi soddisfa aver fatto finora sei punti in sei partite. Abbiamo bisogno di vittorie”.

Capellini – “Ha un fastidio al pube e non è disponibile per domani".