TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 24 LUGLIO 2021 - CONFERENZA STAMPA

SPALLETTI: «ABBIAMO FATTO UNA BUONA PARTITA, CONTENTO DELLA SQUADRA. KOULIBALY? MAI ALLENATO UNO COSÌ FORTE. SU DEMME...»


Le parole del tecnico in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Il Mattino

Luciano Spalletti, dopo la vittoria di misura sulla Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa da Dimaro a conclusione del primo ritiro del Napoli. Ecco le sue parole:

«Abbiamo fatto una partita molto buona, la squadra è stata attenta a quelle che erano le mie indicazioni. Siamo andati dritti per la nostra strada in questi giorni di allenamento, non abbiamo risparmiato nessuno. Sono contento dell’atteggiamento della squadra. 

Demme? Quella è l’unica nota negativa. Ci rompe le scatole questa botta: bisogna ora essere cauti, aspettiamo tutti gli approfondimenti. Ha dolore ma siamo fiduciosi, non per forza c’è qualcosa di importante.

Osimhen? Victor ha qualità per trasformare in occasione da gol ogni azione. Ogni tanto fa qualche errore, ma ha giocato una buona partita: è un calciatore per noi importante e su cui punteremo molto.

Mi incateno per Koulibaly? Io mi incateno per tutti, sono felice della squadra se resta quella che abbiamo oggi. Non ho mai allenato un calciatore così forte quanto Kalidou. De Laurentiis sta attento a tutto, sappiamo che bisogna mettere a posto alcune situazioni ma anche che questa deve essere una squadra forte anche il prossimo anno. L’intenzione è di arrivare tra le prime quattro.

Oggi il nostro è stato un 4-3-3 più che un 4-2-3-1 vista la disposizione della Pro Vercelli.

Petagna? Lui e Elmas si sono spesi tanto negli ultimi allenamenti, che non giochino in amichevole non è un problema. Abbiamo valutato qualche altro calciatore interessante a disposizione» l’idea di Spalletti.

Questo è un gruppo perfetto, di amici dentro e fuori dal campo, convinti di quanto siano forti. Li ho visti determinati a dare tutto per il Napoli. Questa è una maglia che dobbiamo indossare anche quando non siamo in campo».