TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 2 FEBBRAIO 2023 - INTERVISTE

SPALLETTI, INCURSIONE A KISS KISS E APPELLO AI TIFOSI: “TUTTO PER LEI, CITTÀ, SQUADRA E STORIA!"


Così il tecnico azzurro in un fuori programma durante Radio Goal


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Simpatica incursione di Luciano Spalletti che ha preso la parola durante una diretta di Radio Kiss Kiss Napoli curata dal direttore Valter De Maggio per Radio Goal. Il tecnico azzurro ha preso microfono e parola volendo rivolgere a tutti i tifosi azzurri un appello riportato dal sito internet della stessa radio ufficiale.

Mi avevano avvisato di questa presenza così importante e sono passato a salutarla.

Mi scusi mister, la presenza importante è la sua, non la mia… vuol dire qualcosa?

Ero semplicemente venuto a salutare lei, ma magari posso tentare di fare un appello ai nostri sportivi, ai nostri tifosi e voglio dire che adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in campo. Per cui che ci stiano vicini, soprattutto in questo momento qui. Si fa tutto per lei! Tutto per lei e Forza Napoli!

Scusi mister, tutto per lei chi?

Tutto per lei Città di Napoli, tutto per lei, maglia del Napoli, tutto per lei squadra, tutto per lei storia. Tutti e tutto per lei, non per lui, niente per singoli elementi, tutto per la Città.

Lo sa che d’ora in poi in onda io dirò tutti i giorni ‘tutto per lei’?

No, no, in onda va detto! Io ho incominciato a dirlo nell’altra conferenza, lo dirò nella prossima e poi deve diventare un mantra, deve diventare uno slogan. ‘Tutto per lei’.

Ci vediamo sabato, c’è la conferenza…

Sì, per questo, quello che ho da dire lo dirò in conferenza e ci diamo appuntamento lì, fra due giorni in conferenza stampa.