TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 10 GENNAIO 2021 - PROSSIMO MATCH

SKY – LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-NAPOLI: TORNA PETAGNA DAL PRIMO MINUTO


Rrahmani può esordire da titolare


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SKY Sport

L’Udinese, reduce dal pareggio agguantato nel finale col Bologna, vuole confermarsi col Napoli, che invece cerca riscatto dopo il brutto passo falso interno contro lo Spezia.

Gotti ripropone il 3-5-2 per questa sfida, con Becao, Bonifazi e Samir che si schierano davanti a Musso. Stryger Larsen e Zeegelaar sono i due esterni a tutta fascia mentre nel mezzo giocheranno De Paul, Mandragora e Pereyra. In avanti, l’allenatore si affida alla coppia composta da Lasagna e Nestorovski.

UDINESE (3-5-2) probabile formazione: Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Nestorovski.

Diverse novità, nel Napoli, rispetto alla sfida con lo Spezia. In porta spazio all’ex della gara Meret, mentre in difesa Hysaj potrebbe dare un turno di riposo a Mario Rui e Rrahmani potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto al posto di Maksimovic; la linea è completata da Manolas e Di Lorenzo. A centrocampo confermati Fabian Ruiz e Bakayoko, mentre Lozano ritorna sulla fascia destra perché in avanti giocherà Petagna. Alle sue spalle, oltre al messicano, agiranno Zielinski e Insigne.

NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.