TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2023 - PROSSIMO MATCH

SKY – LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO IL SASSUOLO: ELMAS VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE


Altro ballottaggio in attacco


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Napoli in odore di Champions, ma che non deve perdere di vista un'importantissima distanza di 15 punti dalle concorrenti per lo scudetto. La sfida con l'Eintracht Francoforte si avvicina, ma prima c'è da superare lo scoglio Sassuolo in campionato. A Reggio Emilia gli azzurri giocheranno il 23° turno di Serie A, con la prospettiva di poter abbattere di già il muro dei 60 punti.

Per l'occasione, con tanto di ottavo di Champions ravvicinato per l'appunto, l'allenatore azzurro Luciano Spalletti potrebbe discostarsi leggerissimamente dall'undici titolare tipo e mandare in campo dal 1' qualche volto diverso.

In particolare, sono due i ballottaggi più vivi al momento nella testa dell'allenatore. La difesa potrebbe essere confermata in blocco, mentre a centrocampo Elmas potrebbe prendere il posto di Zielinski al fianco di Lobotka e Anguissa. In avanti sembra davvero difficile privarsi del duo Kvara-Osimhen, il secondo ballottaggio riguarda la fascia destra: potrebbe essere arrivato il momento di vedere Politano, ex di giornata, dal primo minuto al posto di Lozano.

La probabile formazione del Napoli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.