TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 17 SETTEMBRE 2022 - CAMPIONATO

SERIE A, VITTORIE IMPORTANTI PER EMPOLI, SPEZIA E SASSUOLO NEGLI ANTICIPI DEL SABATO


I risultati dei tre anticipi disputati oggi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: ANSA

L'Empoli ha battuto 1-0 il Bologna al Dall'Ara in un anticipo della settima giornata di serie A, conquistando così la prima vittoria stagionale. La rete decisiva è stata realizzata alla mezz'ora della ripresa da Bandinelli.

Lo Spezia ha sconfitto la Sampdoria 2-1 in una partita della settima giornata di serie A. Tutte in blucerchiato le reti del primo tempo al 'Picco', col vantaggio ospite siglato da Sabiri e a stretto giro l'autorete di Murillo. Nella ripresa, Nzola completa la rimonta degli spezzini con la sua terza rete stagionale. Lo Spezia sale a 8 punti, la Samp resta a 2.

Il Sassuolo batte 1-0 il Torino in uno degli anticipi della settima giornata di serie A, con una rete in pieno recupero del giovane Alvarez. Nel primo tempo viene annullata dal Var una rete del granata Lazaro per fuorigioco di Vlasic e nel finale il portiere di casa Milinkovic-Savic evita lo svantaggio su una bella conclusione di Frattesi. Nella ripresa pochissimi gli spunti, da entrambe le parti, ma quando ormai lo 0-0 sembrava definitivo è arrivata la rete di testa dell'uruguaiano che porta gli emiliani a 9 punti, a -1 dai granata.