TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 9 MARZO 2021 - INTERVISTE

SCONCERTI: “SARRI TORNEREBBE DI CORSA. IL NAPOLI LO HA CHIAMATO”


"Gattuso è un’idea per la Fiorentina"


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Canale 21

Mario Sconcerti, durante la trasmissione de “Il Bello del Calcio” dell’emittente televisiva campana Canale 21, ha esternato con le sue dichiarazioni ed i suoi convincimenti, la situazione in casa azzurra del Napoli. Le sue asserzioni:

"Questo è un campionato con 5-6 squadre che fanno la differenza, poi ci sono le altre. La sorpresa è non fare risultato contro squadre come il Bologna. Detto questo, siamo alla fase decisiva della stagione. Le prossime tre gare che attendono il Napoli saranno fondamentali. Io vedo la squadra in continuo miglioramento, solo due formazioni sono superiori e si tratta di Juventus ed Inter.

Per il quarto posto ci sono anche l’Atalanta e la Roma. Il Napoli deve tornare a vincere in trasferta, vediamo con questo livello alto di squadre cosa riusciranno a fare gli azzurri.

Prossimo allenatore? Per quello che so, Maurizio Sarri al Napoli tornerebbe di corsa. Ricorderebbe a tutti di aver raggiunto record di punti sia nella prima, che nella seconda, che nella terza stagione. Vorrebbe poi certamente essere trattato come il grande allenatore che ha dimostrato di essere, anche dal punto di vista economicoIl Napoli lo ha chiamato. 

Gattuso? E’ un’idea per la Fiorentina".