TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 MARZO 2024 - DAL WEB

SSC NAPOLI, IL COMMENTO SUL SITO WEB: "BATJUAN TRASFORMA MILANO IN GOTHAM CITY E DI TESTA RIMETTE IL PAREGGIO AL CENTRO DEL VILLAGGIO"


Consueto commento della società azzurra


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Come di consueto, la SSC Napoli ha commentato sul proprio sito web l'ultima partita degli azzurri pareggiata a San Siro contro l'Inter.

"L'ascensione di Jesus nella città della Madunina. A 10 minuti dalla fine il Napoli si riprende a San Siro l'orgoglio e l'onore del tricolore. BatJuan trasforma Milano in Gotham City e di testa rimette il pareggio al centro del villaggio. Inter e Napoli intrecciano passato e futuro. I campioni in carica, contro quelli che verranno, dimostrano che sul petto c'è il riflesso limpido di uno scudetto che resterà nella storia e nell'anima più profonda. L'Inter gioca da prima della classe, il Napoli tiene campo ma la Beneamata sfonda sul finire del primo tempo con un sinistro di Darmian. Nel secondo tempo siamo noi a guadagnare metri e campo, la sfida è vibrante e senza soste. Poi il colpo di BatJuan. Su azione d'angolo arriva il colpo di testa che rimette lo scudetto al proprio posto. Jesus nella città della Madunina. Uno a uno. E così sia...".