A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
La SSC Napoli ha presentato quest'oggi la nuova maglia e la
rivisitazione del logo. Tommaso Bianchini, Chief
Revenue Officer del Club, ha commentato così il lancio della nuova identità
del Club: “Stiamo vivendo il tempo del
Rinascimento napoletano e noi, come Club, ne siamo parte integrante. Da qui
nasce la nostra volontà di innovare la nostra identità di brand mantenendo però
intatto il rispetto ed il legame con la nostra storia. Da un lato quindi una
nuova tipografia proprietaria e dall'altro una nuova versione del nostro logo
più contemporanea, dove abbiamo mantenuto gli elementi essenziali della nostra
identità con uno sguardo verso il futuro. Rispetto per la storia e
volontà di innovare, uniti al senso di responsabilità di rappresentare Napoli nel
mondo sono alla base del nostro claim di campagna "Proud to be
Napoli". Un percorso di unione e di racconto della nostra Città,
attraverso la sintesi delle sue diverse armonie, iniziato la scorsa stagione e
che continua grazie alla scoperta di luoghi iconici e segreti da veicolare in
tutto il mondo come rappresentato dal video manifesto che lanciamo oggi. Il simbolo per eccellenza del
nostro racconto è naturalmente la maglia Home, la quale riporta i nuovi
elementi identificativi e con la sua linea elegante si pone come elemento
distintivo di una Napoli sempre più al centro del mondo.
La stagione 24/25 inizia
quindi con lo svelamento della nostra nuova identità, mentre nella giornata del
9 Luglio sarà annunciata la nuova Campagna Abbonamenti per poter continuare a
vivere da vicino la passione per la nostra Città e per la nostra Squadra”.
|