TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 20 AGOSTO 2021 - CALCIOMERCATO

SPORTIME - MANOLAS-OLYMPIACOS, TUTTO FATTO; IL NAPOLI VUOLE CAMARA, RAIOLA AL LAVORO


I due club discutono dei dettagli mentre gli azzurri sono alla ricerca di un sostituto in difesa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Sportime.gr

L’Olympiacos e Kostas Manolas ‘si tengono per mano’ ormai da tempo e il trasferimento è giunto nella fase finale, con il Napoli alla ricerca di un sostituto.

Secondo i media italiani ormai sono rimasti pochi dettagli da limare. Il Napoli vuole una grossa somma in anticipo, non meno di 10 milioni di euro che si dice siano già arrivati ​​per il trasferimento. Non ci sono però ancora certezze su quest'ultima cosa. Dal canto loro i partenopei vorrebbero "collegare" la questione inserendo nella trattativa Mady Camara, centrocampista che vorrebbe Spalletti a Napoli. L'Olympiacos inizialmente non voleva collegare le due trattative. Ma Mino Raiola, che si occupa di entrambi i casi, potrebbe trovare la formula. 

Il contratto di Manolas

Da parte sua, Manolas avrebbe concordato un contratto di 4 anni. Che in base alla sua età è il suo ultimo più importante. Ma dimostra anche che appenderà le scarpette al chiodo con la maglia biancorossa. Inizialmente, l'Olympiacos ha proposto una cifra vicina a 1,7 milioni di euro all’anno, insieme ai bonus. Qualcosa che, però, è salito a 2 milioni di euro.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE