A cura di: Maria Villani
Fonte: Sportime.gr
L’Olympiacos e Kostas Manolas ‘si tengono per mano’ ormai da tempo e il trasferimento è giunto nella fase finale, con il Napoli alla ricerca di un sostituto.
Secondo i media italiani ormai sono rimasti pochi dettagli da limare. Il Napoli vuole una grossa somma in anticipo, non meno di 10 milioni di euro che si dice siano già arrivati per il trasferimento. Non ci sono però ancora certezze su quest'ultima cosa. Dal canto loro i partenopei vorrebbero "collegare" la questione inserendo nella trattativa Mady Camara, centrocampista che vorrebbe Spalletti a Napoli. L'Olympiacos inizialmente non voleva collegare le due trattative. Ma Mino Raiola, che si occupa di entrambi i casi, potrebbe trovare la formula.
Il contratto di Manolas
Da parte sua, Manolas avrebbe concordato un contratto di 4 anni. Che in base alla sua età è il suo ultimo più importante. Ma dimostra anche che appenderà le scarpette al chiodo con la maglia biancorossa. Inizialmente, l'Olympiacos ha proposto una cifra vicina a 1,7 milioni di euro all’anno, insieme ai bonus. Qualcosa che, però, è salito a 2 milioni di euro.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE
|