TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 13 GENNAIO 2021 - NEWS

SKY - EMPOLI, I 5 TESSERATI IN ISOLAMENTO NON SONO POSITIVI AL COVID; IN PANCHINA COZZI, VICE DI DIONISI


Il tecnico, il magazziniere e tre giocatori di cui non si conosce il nome in isolamento in albergo - Così Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'Asl Napoli 1 ha posto in isolamento 5 tesserati dell’Empoli: si tratta di tre calciatori, l'allenatore Dionisi e un magazziniere. L’Empoli si trova a Napoli per gli ottavi di Coppa Italia delle 17:45 contro la squadra di Gattuso.

I 5 tesserati non sono positivi e si trovano ora in isolamento in un albergo di Napoli. L'isolamento è stato ordinato dal Ministero della Salute, dato che i cinque si trovavano su un volo del 4 gennaio che viaggiava da Lampedusa a Bologna, volo dove sono stati a stretto contatto con un positivo.

I tesserati dovranno quindi stare in quarantena almeno fino al prossimo giovedì 14 gennaio, quando scadranno i dieci giorni dal contatto. I coinvolti hanno fatto tre tamponi da quel contatto, e sono tutti risultati negativi.

L’Empoli, giunto a Napoli in treno, è comunque arrivato allo stadio Diego Armando Maradona per la partita di questo pomeriggio. Al posto di Alessio Dionisi, in panchina andrà il suo vice Paolo Cozzi.