TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 27 SETTEMBRE 2022 - INTERVISTE

ROSSI: “RASPADORI GRAN TALENTO, SA SPAZIARE PER TUTTO L’ATTACCO: NEL NAPOLI TROVERÀ IL SUO POSTO”


Il Napoli ha cambiato tanto, complimenti a Spalletti. Kvaratskhelia il migliore


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Marco Rossi, ct dell’Ungheria, è intervenuto a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Usciamo benissimo dalla Nations League, siamo rimasti in Serie A a discapito dell’Inghilterra e per questo motivo non posso non essere soddisfatto. Diciamo che c’è un po’ il rammarico per la partita di ieri. L’Italia è la squadra più forte, ma è stata una partita equilibrata. Del resto anche le statistiche lo confermano. Abbiamo regalato il primo gol che ha spostato un po’ gli equilibri della contesa, non siamo stati capaci di dare le giuste letture”.

Su Raspadori

“Raspadori ha davvero grande talento, lo ha dimostrato sia con la nazionale che col Napoli. Ieri ha fatto il gol ed è stato bravo ad approfittare della situazione, ma vi dico che a Cesena aveva giocato addirittura meglio. Sentiremo parlare a lungo di lui, può giocare in tutte le posizioni del fronte offensivo. Troverà sicuramente spazio anche nel Napoli”.

Sul Napoli

“C’erano dubbi dopo i cambiamenti estivi, ma il Napoli sta avendo ottimi risultati e bisogna fare i complimenti a Spalletti. Kvara il migliore”.

Sul mancato mondiale dell’Italia

“L’Italia ha vinto un Europeo e solo un anno fa eravamo tutti a festeggiare, non dobbiamo dimenticare questo anche se è difficile ingoiare il rospo del secondo mondiale mancato di fila”.