TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2021 - CALCIOMERCATO

RAI, VENERATO: «MILIK-MARSIGLIA SI PUÒ FARE, IL NAPOLI ABBASSA LE PRETESE»


«Villas-Boas preferisce l’attaccante del Napoli»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Kiss Kiss Napoli

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli facendo il solito punto sulle trattative di mercato del Napoli:

Milik? Finalmente qualcosa si sta sbloccando. C’è stato un lungo colloquio telefonico tra Napoli e Marsiglia, con il direttore sportivo Giuntoli che si è messo in contatto con la dirigenza del Marsiglia. Mi risulta che c’è la volontà del Napoli di cedere Milik alla squadra allenata da Villas-Boas che preferisce l’attaccante del Napoli a Mateta, pur stimandolo tantissimo. Non si tratta più di 15 milioni ma di 10 milioni più 5 di bonus. Da oggi si inizierà a discutere su queste cifre. Il Marsiglia intende risparmiare ancora qualcosina e ci saranno altri contatti. La trattativa è molto tortuosa e complessa. C’è un problema da risolvere circa i bonus, dipenderà da che bonus si tratta, se sono facilmente raggiungibili o meno.

Milik vuole andare a Marsiglia? Dall’entourage mi è stato detto che se il Napoli chiude con il Marsiglia, il giocatore ci va. Bisogna discutere sul diritto di percentuale sulla rivendita. Secondo il cartellino bisogna dare una percentuale al club che lo ha formato. Il Napoli non vuol pagare la solidarietà se fa lo sconto al Marsiglia e anche su questo si sta trattando”.