TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 16 DICEMBRE 2023 - GIOVANILI

PRIMAVERA, PERUGIA-NAPOLI 4-2: BRUTTA SCONFITTA PER GLI AZZURRINI


A segno D'Angelo e Rossi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dal Perugia per 4-2 al Centro Sportivo "Paolo Rossi" nella 12esima giornata del campionato Primavera 2.

Azzurrini subito sotto dopo neppure 5 minuti con un inserimento in area di Lickunas che infila l'1-0. Poco dopo è la volta di Patrignani che su azione d'angolo firma il 2-0.

Il Napoli accusa il colpo ma riesce a risalire e ad accorciare sul finire di tempo con D'Angelo in mischia: 2-1. Ed in avvio di ripresa arriva il pareggio: Vigliotti libera con una finta Rossi che è rapido a trovare il tiro preciso: 2-2.

La partita torna ad essere combattuta e all'ora di gioco D'Avino ha la palla del sorpasso ma calcia alto. Da lì arriva il gol dall'altra parte: Polizzi a centro area si gira bene e sigla il 3-2. Nel finale arriva il quarto gol umbro con una punizione molto pregevole di Ronghi. Finisce 4-2.

NAPOLI: Turi, Puzone (66' Mazzone), Di Lauro, Esposito, D’Avino, Gioielli (66' Borriello), Peluso, D’Angelo, Vigliotti (66' Lorusso), Vilardi, Rossi (77' Russo). All. Tedesco