TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 10 GENNAIO 2023 - PRIMAVERA

PRIMAVERA - COPPA ITALIA, JUVENTUS-NAPOLI 3-5: AZZURRINI AI QUARTI. DECISIVO IL PORTIERE TURI


I ragazzi di Frustalupi hanno battuto i bianconeri ai calci di rigore


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: SSC Napoli

Il Napoli Primavera ha batturo la Juventus per 5-3, dopo i calci di rigore, nell'ottavo di finale di Primavera TIM CUP al centro sportivo di Vinovo.

La Juventus passa dopo mezzora con Yildiz che segna con un destro di precisione. Sul finire di primo tempo la Juve resta in 10 per l'espulsione di Rohi che ferma Gningue lanciato a rete.

Gli azzurrini nella ripresa spingono, forti anche della superiorità numerica, e dopo una serie di occasioni pareggiano ad un quarto d'ora dalla fine con un diagonale potente di Rossi, appena entrato: 1-1. Finisce così al 90esimo. Ci vuole l'extra time per decidere la sfida.

I supplementari non regalano emozioni. Si va ai rigori. Nel Napoli segnano tutti: Alatsuey, Marchisano, Spavone e Gioielli. Turi para il rigore decisivo a Domanico e scatena l'abbraccio di gioia del gruppo azzurro. Il Napoli elimina la Juventus e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia.

NAPOLI: Turi, Barba (dal 94' Obaretin), Nosegbe, D'Avino; Gningue (dal 58' Marchisano), Alatsuey, Mutanda (dal 58' Gioielli), Giannini (dal 71' Acampa); Boni (dal 46' Spavone), Salhi (dal 68' Rossi); Pesce. All. Frustalupi