TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - CONFERENZA STAMPA

PRANDELLI IN CONFERENZA: “LA FOTO DELLA GARA È IL TERZO GOL DI INSIGNE”


Così il tecnico viola in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Cesare Prandelli ha tenuto la sua conferenza stampa post Napoli-Fiorentina. Le sue parole sono state trasmesse da Canale 8.

Vi siete abbattuti subito o troppo Napoli oggi?
Un po’ e un po’: la foto della gara è il terzo gol di Insigne in che è uscito con 5 nostri che lo affrontavano, ma è uguale: dobbiamo essere  più attenti e aggressivi pur senza falli, senza far ripartire gli avversari. Difficile oggi commentare un passivo di 6 e dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi, siamo noi i responsabili  ma a testa alta dobbiamo ricominciare in vista del match di sabato.

Nel primo tempo la Fiorentina non ha  giocato male, anzi Biraghi ha dato fastidio al Napoli, poi un’ ottima occasione per Ribery ma la squadra è stata forse un po’ troppo morbida.
E’ una squadra che cerca di  uscire dalle zone basse e le partite  che abbiamo portato a casa finora le abbiamo fatte con determinazione, vincendo contrasti. Non così oggi va e capito il motivo, forse perché era la quinta partita in pochi giorni, magari un calo fisico ma non per questo deve esserci un calo mentale.

L’azione di Insigne è emblematica.
L’ho detto: è la  foto della gara, in 5 contro uno. Insigne  non può uscire giocando così.

Ribery.
Una scelta.

Il secondo tempo.
Eravamo più ordinati ma recuperare 4 gol… sulle ripartenze potevano ancora far gol; la squadra non  ha accettato passivamente. Spiace che vedi che perdi e noti che non abbiamo  fatto 1 ammonizione, un argomento da affrontare con la squadra.