TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 5 AGOSTO 2022 - INTERVISTE

POLITANO A SKY: "CI DANNO DA QUINTO O SESTO POSTO, NOI VOGLIAMO ALMENO CONFERMARE LA CHAMPIONS. DI LORENZO CAPITANO SPECIALE. SU KIM..."


Le parole dell'attaccante azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SKY Sport

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dal ritiro di Castel di Sangro. Ecco le sue parole:

"C’è da lavorare sui nuovi arrivati, chi è qui da più tempo è più pronto. Vedremo se come dicono il Napoli è da quinto o sesto posto, il nostro obiettivo è riconfermare almeno la Champions. Sarà un anno simile all’ultimo anche se con giocatori diversi. Sarà un Napoli competitivo, che punta sempre in alto sempre.

Sono andati via dei grandi leader ma quest’anno qualcun altro può prendere il loro posto. Osimhen deve stare sereno e pensare a far bene in campo, è un punto di riferimento, deve diventare il nostro leader sia in campo che fuori. Di Lorenzo è un capitano silenzioso, è speciale: perfetto per quella responsabilità.

Kim? Quando è arrivato si è dimostrato un grandissimo ballerino. Ora lo aspettiamo in campo. Fuori è spettacolare, speriamo anche dentro il campo”.