A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Mario Giuffredi, agente FIFA, rappresenta ben tre calciatori del Napoli: Mario Rui, Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano. E l’intervento a TV Luna del noto procuratore riguarda proprio l’esterno. Le sue parole raccolte da Il Corriere dello Sport. “Su Politano dare le colpe a Spalletti non è corretto, se ora sta giocando bene è perché è scattata una scintilla nella sua testa.
“Il quesito legato al suo futuro al Napoli è nato per colpa mia, lo ammetto. Dopo Napoli-Fiorentina della scorsa stagione, quando Politano fu sostituito durante l'intervallo. Da quella partita fino alle sei finali del campionato (tranne con lo Spezia), Spalletti lo ha messo da parte. Io in quel momento mi sono molto stizzito, volevo portarlo via da Napoli in quel momento.
In seguito però ho avuto alcuni chiarimenti con Spalletti capendo che non avrebbe voluto mandarlo via a tutti i costi. Mi ha fatto capire invece che Matteo doveva migliorare sotto alcuni aspetti mentali. Se quindi ora sta facendo bene è perché anche lui ci ha messo del suo nel fare cose che l'allenatore chiedeva. Gli ultimi giorni di questa sessione di mercato ho detto a Matteo di rimanere a Napoli, se voleva andare via doveva cambiare agente”.
|