TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2025 - STAMPA

PAROLO SULLA LOTTA INTER-NAPOLI: "INZAGHI E CONTE SI PUNZECCHIERANNO. MA L'INFORTUNIO DI NERES..."


Le parole dell'ex calciatore


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Marco Parolo, commentatore televisivo ed ex calciatore, ha parlato della lotta scudetto a La Gazzetta dello Sport.

Che si aspetta dal testa a testa dialettico con Conte?

«Sarà divertente, si punzecchieranno. Ora Simone è entrato in questa sfida a distanza con lui. Conte è Conte, lo conosciamo, ma Inzaghi sa di potersela giocare e vuole dimostrarlo. Anche perché Antonio è uno che in carriera avrà perso pochi scudetti. È uno specialista».

C’è qualcosa che li accomuna? Lei li ha avuti entrambi.

«Non credo. Hanno un modo di vivere le situazioni e le partite in modo totalmente differente. Conte è un ragionatore, Inzaghi un istintivo. Sarebbe bello posizionare una camera solo su di loro durante una partita. Immagini cosa potrebbe venir fuori. E sarebbe bellissimo».

Chi è più avanti in questo momento tra Inter e Napoli?

«L’infortunio di Neres condizionerà i piani di Conte, mentre l’Inter ha gli attaccanti più stanchi. Tuttavia, recuperare Acerbi è stato fondamentale».