TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 21 LUGLIO 2024 - STAMPA

OSIMHEN ASPETTA SEGNALI DA CALENDA: VORREBBE CHIUDERE IN FRETTA LA TRATTATIVA CON IL PSG. POSSIBILE UNO SCONTO DAL NAPOLI


Saranno giorni intensissimi per Manna e De Laurentiis


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Saranno giorni intensissimi per il direttore sportivo Giovanni Manna e anche per il presidente Aurelio De Laurentiis: la linea con Parigi si è di nuovo surriscaldata, è arrivato il momento di accelerare per chiudere definitivamente la questione Osimhen. La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi riporta gli ultimi aggiornamenti sulla cessione del nigeriano.

"Victor aspetta una chiamata dal suo agente Roberto Calenda per organizzare il trasloco e trasferirsi al Psg, il club perfetto per le esigenze e le ambizioni del Pallone d’oro africano. Osi vuole restare in Europa, vuole giocare la Champions League per confermarsi tra i migliori centravanti al mondo. E Luis Enrique lo aspetta. Ora tocca ai club trovare la quadra per chiudere l’operazione il più in fretta possibile.

La trattativa sta entrando nella fase più delicata: Victor avrebbe già un’intesa di massima col Psg, dove ritroverebbe Campos, il dirigente che lo aveva portato al Lilla e che lo ha fatto esplodere nel grande calcio. Ora, però, tocca al Psg spingere sull’acceleratore: Victor ha una clausola da 130 milioni che il Psg non intende pagare e quindi è cominciato il lavoro diplomatico per arrivare a uno sconto di qualche decina di milioni. De Laurentiis vorrebbe l’intera clausola, ma magari potrebbe accontentarsi anche di qualcosa in meno, sempre dai 100 milioni in su", si legge.