TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE 2023 - NEWS

OSIMHEN, L’ECO DI QUESTE ORE ARRIVA ANCHE IN VENEZUELA: “TENSIONE ASSOLUTA, IN DUE VIDEO OFFENSIVI IL NAPOLI SI FA BEFFE DI UN SUO GIOCATORE”


"La situazione ha subito una escalation e l’agente del nigeriano ha minacciato azioni legali"; l'articolo a firma di NTN24


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: NTN24

L’eco di quanto sta accadendo in queste ore dalla serata di ieri concernente Victor Osimhen è arrivata anche dall’altra parte del mondo. Di quanto si vive attualmente in casa Napoli ne parla anche un portale venezuelano, NTN24, che così titola il pezzo: “Tensione assoluta: il Napoli si è fatto beffe di uno dei suoi giocatori con due video offensivi dopo un calcio di rigore fallito. Situazione in escalation”.

Si tratta, ovviamente, di Victor Osimhen. “Il giocatore, infuriato – prosegue il pezzo nel sottotitolo – ha cancellato dal suo account Instagram tutte le immagini con la maglia del Napoli”. 

Il club azzurro, attualmente campione d’Italia, vive ore buie di tensione per via di una disputa con uno dei suoi giocatori. Victor Osimhen, attaccante nigeriano che domenica scorsa ha sbagliato un calcio di rigore contro il Bologna. Dopo la partita – racconta ancora l’articolo – il profilo ufficiale del Napoli sui social, ha pubblicato due video polemici burlandosi dell’errore di Osimhen ed un altro prendendo in giro il suo taglio di capelli. La situazione ha subito una escalation ed è passata da essere un banale "meme" ad un possibile caso davanti ad un tribunale.

Quel che è successo sull’account ufficiale del Napoli sulla piattaforma Tik Tok è inaccettabile – scrive sul suo account X Roberto Calenda, agente del nigeriano. Prima è stato pubblicato un video che si burlava di Victor, poi è stato cancellato. È un fatto grave che provoca danni molto importanti al giocatore e che si aggiunge al trattamento che sta ricevendo negli ultimi tempi, tra critiche sui media e 'fake news". Ci riserviamo il diritto di inoltrare azioni giudiziali e ogni altra iniziativa atta a tutelare Victor",

Il giocatore si è infuriato e ha eliminato dal suo accounti Instagram tutte le foto con la maglia del Napoli. Il primo video mostrava Osimhen che supplicava l’arbitro perché gli desse il rigore a  favore, di certo è stata utilizzata una voce scherzosa ‘off’, distorta, che diceva: "Damme il rigore, per favore". L’altra pubblicazione del club si burlava del taglio di capelli del giocatore con una canzone che dice "Non sono un ragazzo, sono un cocco".

Attualmente il Napoli non vive il suo miglior momento, occupando la settima posizione in classifica a 7 punti dall’Inter capolista. 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE